Keglevich firma i K-Fruit Mule, tre twist sul Moscow Mule

K-Fruit Mule Pesca, K-Fruit Mule Fragola, K-Fruit Mule Mela Verde: tre originali rivisitazioni di un classico contemporaneo, il Moscow Mule. È la drink proposition per questo inizio di 2019 firmata Keglevich, il marchio di vodka di Stock Spirits Group. Tre cocktail nati per mostrare ed esaltare le potenzialità di Keglevich Frutta, la gamma di vodka alla frutta di Keglevich.

Protagonisti dei K-Fruit Mule sono infatti Keglevich Vodka Pesca, Keglevich Vodka Fragola e Keglevich Vodka Mela Verde della linea che comprende anche le referenze Menta, Liquirizia, Frutti di Bosco, Melone, Mela Verde, Lampone & Cocco, Limone, Ginseng & Guaranà, Panna & Fragola.

Vodka alla frutta che dona un’inaspettata nota delicatamente dolce al grande classico, che si sposa alla perfezione con l’altro ingrediente tipico del cocktail e più pungente, la ginger beer. A questo proposito, partner del progetto dei K-Fruit Mule è la Ginger Beer Cortese, della linea di bevande sodate premium, naturali, prive di coloranti e conservanti nate per il mondo della miscelazione prodotta da Bevande Futuriste di Treviso. Una partnership tra i due brand che, dopo gli spot televisivi andati in onda nelle vacanze natalizie, proseguirà nei prossimi mesi con una serie di inziative e attività dedicate al mondo bar, tra le quali anche il lancio di nuovi cocktail.

Facilmente replicabili e veloci da preparare, i tre drink sono una proposta che ogni locale può implementare nella propria offerta, dall’aperitivo a tutta la serata.

Ecco le loro ricette

K-Fruit Mule Pesca

K-Fruit Mule Pesca

Ingredienti:

2 cl Keglevich Vodka Pesca, 2 cl Keglevich Vodka Dry, 1 cl succo di lime, foglie di menta pestata, top di ginger beer Cortese

Preparazione:

build

Guarnizione:  

foglie di menta e ribes rosso

Bicchiere:

mug di rame

K-Fruit Mule Fragola

K-Fruit Mule Fragola

Ingredienti:

2 cl Keglevich Vodka Fragola, 2 cl Keglevich Vodka Dry, 1 cl succo di lime, basilico pestato, top di ginger beer Cortese

Preparazione:

build

Guarnizione:

foglie di basilico e lime

Bicchiere:

mug di rame

K-Fruit Mule Mela

Ingredienti:

4 cl Keglevich Mela Verde, 1 cl succo di lime, top di ginger beer Cortese, polvere di cannella

Preparazione:

build

Guarnizione:

bastoncini di cannella e mela

Bicchiere:

mug di rame

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome