Caramello e Liquirizia le nuove referenze vodka Norvik & di Mavi Drink

vodka Norvik Mavi Drink

Liquirizia e Caramello sono le due nuove referenze che rendono più ricca la gamma Norvik &, la linea di vodka aromatizzata firmata da Mavi Drink.

Come tutti i prodotti della gamma, anche le due novità hanno alla loro base la Norvik Triple Distilled, una vodka di alta qualità, a sua volta frutto di un’accurata selezione delle materie prime e di un processo di produzione meticoloso e curato nei minimi dettagli. La materia prima è composta da una selezionata miscela di cereali di produzione europea, che una volta fermentati vengono sottoposti a un triplo processo di distillazione. Il prodotto viene poi diluito con acqua purissima microfiltrata per eliminare ogni residuo di impurità. In questa base, vengono poi infusi gli estratti naturali che danno l’aromatizzazione alla vodka, processo che avviene in modo del tutto naturale per conservare tutte le caratteristiche degli ingredienti utilizzati, in questo caso la radice di liquirizia, per Norvik & Liquirizia (alc 20% in vol), e il caramello per Norvik & Caramello (alc 20% in vol).

Deliziose e delicate, le nuove referenze vanno servite fredde, lisce o con ghiaccio, ma rivelano anche una grande miscibilità che le rende perfette per la preparazione di cocktail originali.

Disponibili in bottiglia da 1 l, completano una gamma che già conta altri 8 diversi gusti, questi in formato da 70 cl: Mela Verde, Fragola, Pesca, Melone, Menta, Limone, Panna e Fragola, ed Energy, con taurina, ginseng e guaranà.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome