Snackfestival 2008 – pani e salse a disposizione per la sfida

In collaborazione con le aziende Menu e Délifrance Italia gli sfidanti di SnackFestival 2008 avranno a disposizione per le loro ricette cinque tipologie di salse/condimenti e di pani speciali (per il Panino dell’anno). Ecco una breve descrizione e i suggerimenti di servizio. MENU – Salse/condimentiMENU FRIARELLI – CIME DI RAPA PICCANTINE Particolari cime di rapa piccantine in olio extravergine di oliva. Ideali per contorni, panini e bruschette. GRANSALSA DI ZUCCHINE Salsa a base di zucchine fres…

In collaborazione con le aziende Menu e Délifrance Italia gli sfidanti di SnackFestival 2008 avranno a disposizione per le loro ricette cinque tipologie di salse/condimenti e di pani speciali (per il Panino dell'anno). Ecco una breve descrizione e i suggerimenti di servizio.
MENU - Salse/condimenti
MENU FRIARELLI - CIME DI RAPA PICCANTINE Particolari cime di rapa piccantine in olio extravergine di oliva. Ideali per contorni, panini e bruschette.
GRANSALSA DI ZUCCHINE Salsa a base di zucchine fresche tagliate a cubetti e trifolate in una crema di zucchine. Delicata e ottima per abbinamenti e contorni.
SALSA DI FUOCO Tipica salsa della cucina calabrese a base di peperoncino e verdure tritate dal caratteristico gusto piccante. Indicata per panini, tramezzini, bruschette, crostini. TINGA - SALSA MESSICANA Salsa dal gusto tipico messicano preparata con carne di pollo italiano, pancetta, cipolla e peperone. Pronta all'utilizzo e indicata per panini, crostini, tramezzini ecc.
PESTO AI PISTACCHI Pesto della tradizione mediterranea ideale per farciture e condimenti di piatti freddi. 
Per informazioni sui prodotti elencati: menu@menu.it 
 
DELIFRANCE ITALIA - i pani speciali
PANE CIABATTA Pane rustico rettangolare ideale per sandwich. Si caratterizza per l'impasto a base di olio extravergine d'oliva.
PANE PER SFILATINI Panetti precotti surgelati pronti in 10 minuti. Dall'utilizzo semplicissimo sono ideali per realizzare panini con farciture a base di affettati e formaggi. Con farina di grano.
PANE RUSTICO Pane parzialmente precotto e surgelato dalla forma rettangolare con crosta croccante cosparsa di farina. Le sue caratteristiche ne fanno il pane ideale per sandwich rustici.
PROVENCETTE AL SESAMO Provencette precotte e surgelate cosparse di semi di sesamo. Una tipologia cui il sesamo dà un sapore tipico.
BOULE SOFT Pane bianco precotto e surgelato (diametro 12,5 cm). Soffice panino perfetto per farciture ricche di gusto e con caratteristiche che assecondano gli attuali trend di gusto. 
Informazioni sui prodotti  lcolianni@delifrance.com

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome