Chi siamo
"Sistema Horeca 2012" l'informazione multimediale al servizio dell'impresa e dell'industria del fuori casa
"Scarica la presentazione "SISTEMA HORECA 2012", il portafoglio di opportunità più completo per dialogare con i professionisti del fuori casa"
Quattro riviste, pubblicazioni di approfondimento, un centro di formazione innovativo come Bar University, eventi dedicati,la multimedialità del web dedicato ai professionisti del fuori casa.
Sistema Horeca è un sistema di comunicazione integrato e multimediale che offre opportunità di comunicazione diversificate, linguaggi specifici e differenziati per raggiungere i professionisti di canali bar, alberghi, ristoranti e ristorazione collettiva, ovvero le imprese e gli operatori del fuori casa, protagonisti del mondo dell'ospitalità italiana.
Bargiornale

























Rss