Ultimi giorni per partecipare alla sfida del Risotto dell’Anno!

Giovani cuochi e aspiranti professionisti di cucina dell’ultimo anno degli Istituti alberghieri, siete connessi? Questo annuncio è per voi!

Avete tempo fino al 16 gennaio per iscrivervi alla nuova edizione del Premio Gallo Risotto dell’anno, indetto da Ristoranti e Bargiornale.

La prestigiosa sfida è riservata ai giovani cuochi attivi in Italia, che abbiano un’età compresa fra i 18 e i 26 anni; oltre a loro, possono partecipare anche gli allievi dell’ultimo anno degli istituti alberghieri.

Il tema della sfida è stuzzicante: “Il risotto, un orgoglio italiano: quando il Gran Riserva Carnaroli incontra le tipicità ed eccellenze italiane”.

Partecipare è semplice. Studiate attentamente il tema della competizione, ideate la vostra ricetta e mandatela alla redazione, seguendo le indicazioni e compilando il form che trovate qui sotto.

Una giuria di esperti selezionerà i 10 migliori risotti e i relativi autori parteciperanno alla finale del concorso a Milano, in aprile, quando dovranno realizzare “in diretta” le loro ricette, alla presenza di 5 illustri giurati.

Per i migliori sono in palio importanti premi in attrezzature professionali Electrolux: al primo classificato saranno assegnate attrezzature per un valore di 3.000 euro, al secondo 2.000 e al terzo 1.000.

E per il vincitore assoluto, il premio più ambito: la copertina della 10a edizione della Guida Gallo ai migliori risotti.

 

PER INFORMAZIONI SCRIVI A infohoreca@newbusinessmedia.it

regolamento

SchedaPartecipazioneWord

CONDIVIDI

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here