San Giorgio punta sui Cornetti Gluten Free in busta chiusa

Direttamente dal laboratorio al cliente finale: i Cornetti Gluten Free San Giorgio vanno preparati senza dovere manipolare il prodotto, per la massima igiene alimentare.

Cornetto San Giorgio gluten free in busta chiusa

Senza glutine, senza olio di palma e senza lattosio, i nuovi Cornetti San Giorgio si distinguono, oltre che per la qualità degli ingredienti, anche per il tipo di preparazione essendo confezionati in pack singolo anticontaminazione. Questa speciale confezione permette di far rinvenire il prodotto già cotto in pochi secondi in forno microonde senza aprire la busta trasparente, in modo da evitare ogni possibile contatto tra il prodotto e chi lo deve manipolare per la preparazione. I prodotto va servito al cliente ancora confezionato in busta chiusa. Sul packaging sono riportati tutti gli ingredienti e i valori nutrizionali necessari per l'informazione sul prodotto.

Mr Mimmo, il servizio di consulenza e formazione messo a disposizione degli esercenti da San Giorgio, suggerisce che, al momento della richiesta del prodotto, il cornetto va prelevato dal surgelatore e va posto direttamente in microonde in modalità defrost senza aprire la confezione, settando il microonde a 750 watt per 45 secondi, e va servito al cliente caldo senza aprire la busta. Ogni cliente così potrà valutare positivamente la scelta tecnica di San Giorgio nel nome della massima igiene alimentare.

Proposto in tre versioni (vuoto, farcito all'albicocca e farcito al cacao), il Cornetto San Giorgio pesa 100 grammi ed è disponibile in scatole di cartone da 15 pezzi.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome