Quale caffè le servo? Partecipa alla sfida per baristi di Bargiornale

Dal 20 al 23 novembre, torna l’appuntamento con Tecno&Food. Nell’area Barcoffee, Bargiornale lancia una sfida per baristi. Per partecipare basta candidarsi e rispondere alle nostre domande. Avete tre tentativi a disposizione

Lunedì 21 novembre, in occasione della quindicesima edizione di Tecno&Food, a Padova, Bargiornale si fa promotore di una inedita sfida per baristi, intitolata Quale caffè le servo?

I professionisti selezionati dovranno cimentarsi nella preparazione di un espresso, di un classico caldo (cappuccino, marocchino o latte macchiato) e di un caffè freddo o di un’estrazione a filtro (V60 e french press) secondo la comanda compilata dalla giuria, il tutto da servire nello stesso momento. Leggi il regolamento completo.

I concorrenti avranno 5 minuti per mettere a punto la postazione e 8 minuti per realizzare le bevande, presentarle, servirle e ripulire l’area di lavoro.

Per candidarvi: basta registrarvi sul form di adesione, rispondere correttamente al nostro coffee quiz e inviare un video con la vostra presentazione. La nostra giuria selezionerà i candidati migliori.

La raccolta delle candidature termina il 30 ottobre.

La redazione di Bargiornale selezionerà, a proprio insindacabile giudizio, i nomi dei finalisti, che riceveranno la convocazione per la finale entro il 7 novembre.

Scopri le regole del gioco

Manda la tua candidatura

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome