Nota: Se stai leggendo questo messaggio è perchè non vedi i nostri file css, oppure perchè non hai un browser "standards-compliant browser". Leggi l'aiuto.

Cerca
in
Peloni: spirito e cuore della Valtellina in una nuova serie di grappe da intenditori

Peloni: spirito e cuore della Valtellina in una nuova serie di grappe da intenditori

Nelle cantine di Bormio dove nasce l'Amaro Braulio vengono prodotti anche grappe e liquori unici in una sintesi riuscita di innovazione, tradizione e storica esperienza

09 Aprile 2010

Dall'esperienza e dalla tradizione pluricentenaria di Peloni produttrice del notissimo Amaro Braulio e di grappe e liquori di grande qualità, unica azienda distillatrice rimasta in Alta Valtellina, giunge sul mercato una nuovissima serie di Grappe per Intenditori . Come la nuova Grappa di Sforzato distillata dalle vinacce utilizzate per produrre l'omonimo vino - uno dei simboli dell'enologia  della valle- che si ottiene da una vendemmia tardiva, con l'uva che viene lasciata ad appassire nei vigneti perchè se ne possano esaltare aromi e concentrazione zuccherina. Dopo un lungo invecchiamento in barrique di rovere e ciliegio, il risultato è una grappa morbida, dal profumo intenso, dall'aroma ampio e armonioso al naso e al palato, un vero piacere per chi la degusta anche per la grande cura che la famiglia Peloni pone da sempre nel processo di distillazione.
Peloni è sinonimo di grappe dai profumi, dai gusti e dalle memorie uniche; distillati che sono lo "spirito" vero e vincente della Valtellina.

 

I Flip Magazine di Bargiornale

Bargiornale Summit 2011 speciale

Tutti i Flip Magazine di Bargiornale

Le newsletter di Bargiornale

Installa la più recente versione di Flash Player per vedere questo oggetto multimediale.

Iscriviti

Tutte le Newsletter di Bargiornale

Le ultime uscite Archivio copertine

Liquori dolci Rassegna prodotti dicembre 2011
Salumi Rassegna prodotti novembre 2011
Birre doppio malto Rassegna prodotti novembre 2011
Vini rossi Rassegna prodotti novembre 2011
Archivio Rassegne
Mercato liquori dolci Osservatorio Nielsen dicembre 2011
Mercato birra Osservatorio Nielsen novembre 2011
Mercato snack Osservatorio Nielsen ottobre 2011
Mercato caramelle Osservatorio Nielsen settembre 2011
Mercato white spirit Osservatorio Nielsen maggio 2011
Archivio Osservatorio
Agenda
Febbraio 2012
L
M
M
G
V
S
D
 
 
01
02
03
04
06
07
08
09
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29

Identità Golose Il Congresso di Cucina e Pasticceria d'Autore compie otto anni. Si fa maturo per la gioia di Paolo Marchi, che... (05 Febbraio 2012)