Cerca
in
Nasce Aperol Spritz

Novità beverage

Nasce Aperol Spritz

Il segreto della ricetta del perfetto Aperol Spritz disponibile anche per il consumo domestico

27 Gennaio 2011

Aperol Spritz, l’aperitivo dal gusto unico, che dal Triveneto ha conquistato l’Italia intera, finalmente entra nelle case: un prodotto nuovo, perfettamente dosato, per vivere tutta la vivacità di Aperol Spritz anche tra le pareti domestiche. L’idea di realizzare Aperol Spritz risponde all’esigenza di accontentare i numerosissimi fan dello Spritz con Aperol, dando loro la possibilità di gustarlo perfetto anche a casa. 3,2,1… Aperol Spritz! 3 parti di Prosecco D.O.C, 2 parti di Aperol, 1 spruzzo di seltz sono gli ingredienti già miscelati e pronti per essere gustati insieme ad amici e parenti.
Grazie al nuovo Aperol Spritz già pronto, con l’aggiunta di qualche cubetto di ghiaccio e una fettina d’arancia, si potrà servire in un attimo, la ricetta originale di Aperol Spritz anche a casa propria.
Per Aperol Spritz un packaging facile grazie al tappo “easy open”, distintivo per la forma unica della che racchiude la quantità ideale (17,5 cl - 1 bottiglietta = 1 bicchiere) e contenuta in un cluster da 3 pezzi, facile da trasportare e da condividere.
Aperol Spritz sarà disponibile in Grande Distribuzione da fine febbraio.

I Flip Magazine di Bargiornale

Bargiornale Summit 2011 speciale

Tutti i Flip Magazine di Bargiornale

Le newsletter di Bargiornale

Installa la più recente versione di Flash Player per vedere questo oggetto multimediale.

Iscriviti

Tutte le Newsletter di Bargiornale

Le ultime uscite Archivio copertine

Spumanti Rassegna prodotti marzo 2012
Amari Rassegna prodotti febbraio 2012
Finepasto Rassegna prodotti marzo 2012
Campania Rassegna prodotti marzo 2012
Archivio Rassegne
Mercato alcolici Osservatorio Nielsen marzo 2012
Mercato liquori dolci Osservatorio Nielsen dicembre 2011
Mercato birra Osservatorio Nielsen novembre 2011
Mercato snack Osservatorio Nielsen ottobre 2011
Mercato caramelle Osservatorio Nielsen settembre 2011
Archivio Osservatorio
Agenda
Maggio 2012
L
M
M
G
V
S
D
 
01
02
03
04
05
06
07
08
09
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Presentazione 1° Rapporto di FilieraVino Futuri Possibili - Il Gruppo 24 ORE in collaborazione con Bargiornale, Gdoweek, Mark Up, Ristoranti-Imprese del Gusto- e ... (18 Giugno 2012)