Menù Specialità Alimentari

L'azienda –

Menu Industria Specialità Alimentari ha sede a Medolla (Mo). Occupa circa 45 mila metri quadrati fra produzione, magazzini e uffici e dà lavoro a circa 250 dipendenti. Vanta una rete distributiva di 260 agenti che si occupano della vendita diretta a circa 25 mila clienti. La rete di vendita diretta è integrata anche da un migliaio di grossisti. Le consegne sono garantite in un lasso di tempo da 3 a 5 giorni, da corrieri nazionali operanti su tutto il territorio italiano. Van…

Menu Industria Specialità Alimentari ha sede a Medolla (Mo). Occupa circa 45 mila metri quadrati fra produzione, magazzini e uffici e dà lavoro a circa 250 dipendenti. Vanta una rete distributiva di 260 agenti che si occupano della vendita diretta a circa 25 mila clienti. La rete di vendita diretta è integrata anche da un migliaio di grossisti. Le consegne sono garantite in un lasso di tempo da 3 a 5 giorni, da corrieri nazionali operanti su tutto il territorio italiano. Vanta certificazioni fra cui UNI EN ISO 9002 per la qualità e la Ifs (International Food Standard), che garantisce la sicurezza di tutta la filiera produttiva), ottenuta lo scorso anno. www.menu.it
Assistenza e dimostrazioni
Compilando una scheda che appare sul sito Menù, i clienti possono inoltrare domande al servizio Cuoco Online, che in 24 ore dà una risposta. Inoltre sono stati allestiti 4 show room a Medolla, Rimini, Casalnuovo (Na), Termini Imerese (Pa): spazi attrezzati con cucina destinati a dimostrazioni e corsi di ristorazione.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome