LE SELEZIONI PROPONGONO LE NUOVE IDEE REGALO NATALIZIE

LE SELEZIONI –

L’azienda di luxury premium food Le Selezioni ha lanciato la sua nuova linea di confezioni regalo studiate per Natale 2010.


L'azienda di luxury premium food Le Selezioni ha lanciato la sua nuova linea di confezioni regalo studiate per Natale 2010, acquistabili da tutta Italia direttamente sul loro sito internet www.leselezioni.net



Le diverse composizioni concepite per le feste rappresentano l'unione di diverse tradizioni regionali, dalla ligure alla toscana con un' attenzione particolare al packaging. La vasta gamma inoltre è mirata ad incontrare i diversi gusti del cliente.


Tutte le idee regalo, come anche la totalità dei prodotti, sono ordinabili attraverso il loro portale internet da cui è possibile iscriversi in maniera rapida e gratuita al club Le Selezioni ottenendo così uno sconto del 10%.


“Le nostre collezioni Natale 2010 costituiscono un regalo originale e di assoluta eleganza grazie allo sposalizio tra prodotti della più elevata qualità e confezioni ricercate” dice l'Area Manager Christian Giacobbe “un dono unico e di classe atto ad esaltare gli occhi e il palato”.

LeSelezioni

Le Selezioni Srl


Tel: 345/9313518


Mail: info@leselezioni.net


Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome