La grappa di Amarone sposa le arance di Sicilia in Dorange Of di Bonollo

Le eccellenze del Nord e del Sud della Penisola si incontrano in Dorange Of, l’ultima creazione di casa Bonollo. Dal Nord viene infatti Grappa Of Amarone Barrique, tra i prodotti di punta di Distillerie Bonollo Umberto di Padova. Alta espressione della tradizione veneta, questa grappa sprigiona tutta la potenza aromatica del vino Amarone Doc della Valpolicella (Corvina, Corvine Rondinella) ed è distillata in condizioni di estrema franchezza, secondo la tradizione centenaria di casa Bonollo per poi essere lasciata a riposare in piccole barrique di rovere. Dal profondo Sud invece provengono le profumate e pregiate arance di Sicilia, le cui scorze costituiscono il secondo ingrediente della nuova ricetta.

Dorange Of di Bonollo
Dorange Of di Bonollo

Questa infatti nasce da un sapiente mix tra la Grappa Of Amarone Barrique e gli infusi naturali ottenuti dalle scorze dell’agrume siciliano. Il risultato di questo matrimonio è Dorange Of Bonollo, un elisir, vellutato, autentico, di forte personalità e del tutto naturale, realizzato senza l’aggiunta di aromi.

La nuova proposta (contenuto alcolico pari al 40% in volume), disponibile in eleganti bottiglie da 70 cl, pensata regalare emozioni sensoriali nuove anche ai palati più esigenti, si iscrive nel solco della sperimentazione che l’azienda, forte di oltre un secolo di competenze acquisite nel campo della distillazione, continua a portare avanti per trovare nuove declinazioni capaci di stupire gli amanti del bere di qualità.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome