Sant’Anna lancia Karma, la nuova gamma di bibite a tutto benessere

Fresche, dissetanti e pensate per soddisfare precise esigenze di salute e benessere. Sono le caratteristiche della nuova linea di bibite Karma lanciata da Sant’Anna e composta dalle tre referenze Karma Verde, Karma Giallo e Karma Rosso.

Tre nuovi prodotti gustosi e sani, del tutto privi di conservanti, con i quali il top brand delle acque minerali intende dare una risposta alla ricerca di bevande che rispondano alla domanda di benessere fisico e mentale in costante crescita anche presso i consumatori del segmento del fuori casa. Un programma che la nuova linea porta già nel nome: “karma” è infatti un termine sanscrito che nelle religioni e filosofie originarie dell’India indica l’agire rivolto a un fine, come attivazione del principio di causa-effetto in senso spirituale, e che in questo caso viene utilizzato per descrivere l’effetto positivo legato all’assunzione delle bevande.

Queste, disponibili in brik da 200 ml, uniscono alle proprietà dell’Acqua Sant’Anna, un’acqua leggera che nasce sulle vette alpine, quelle dei particolari mix di ingredienti vegetali e frutta con i quali sono realizzate, sfruttando il loro colore per stimolare uno specifico chakra, ovvero uno dei centri di energia presenti nel nostro corpo.

Nello specifico, Karma Verde è ispirato al 4° chakra, connesso all’empatia e all’espansione dell’amore che si armonizza concentrandosi sul colore verde. La bibita pertanto è composta da un delicato mix di succo di frutta e verdure dello stesso colore, quali mela, cetriolo e carciofo, ingredienti che hanno anche una funzione depurativa.

Ananas, zucca, aloe vera e salvia, ingredienti apprezzati per le proprietà dimagranti e digestive, è invece il mix che compone Karma Giallo, ispirato al 3° chakra, connesso all’ottimismo e allo sviluppo del potere personale.

Infine, Karma Rosso, ispirato al 1° chakra, legato alla stabilità e alla gioia di vivere il proprio radicamento, composto da pomodoro, arancia rossa e basilico, ingredienti che svolgono una funzione antiossidante.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome