Natys amplia la gamma di succhi da 200 ml con Melograno non da concentrato

Un nuovo sapore si aggiunge alla gamma di succhi premium di Natys dedicata al mondo bar: il nettare Melograno.

Ottenuta dal succo del frutto e non da concentrato, all’interno della linea la nuova referenza va a completare la categoria dei frutti rossi, che conta già i gusti Mirtillo e Cranberry, anch’essi non da concentrato.

Come gli altri succhi a marchio Natys, anche il nettare Melograno è prodotto partendo da materie prime selezionate di origine italiana e con un processo di lavorazione che utilizza tecnologie all’avanguardia per lasciare inalterate le proprietà del frutto, senza aggiunta di conservanti, colorati e zuccheri, in modo da proporre una bevanda dissetante, dal sapore ricco e fonte di benessere. Il melograno è infatti un frutto ricco di vitamine C (più dell’arancia) e del gruppo B, di potassio e di notevoli quantità di polifenoli antiossidanti, elementi nutrienti che fanno bene agli adulti e ai bambini.

La linea di succhi monodose comprende in totale 13 gusti tra succhi 100%, bevande alla frutta e nettari: albicocca, ananas, arancarota-ace, arancia, arancia rossa, cranberry, mela verde, mirtillo, pera, pesca, pomodoro, pompelmo e il nuovo melograno. Tutti proposti in bottigliette di vetro da 200 ml.

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome