La Collezione OF Bonollo si presenta nella speciale Christmas Edition

Grappa OF Ligneum Bonollo Glass Pack Christmas Edition

Le raffinate proposte della Collezione OF Bonollo di Distillerie Bonollo Umberto sono ora disponibili in un’esclusiva edizione natalizia dedicata alle imminenti festività.

Si comincia con la Christmas Edition di Grappa OF Amarone Barrique Bonollo (70 cl), la punta di diamante della gamma, proposta in un elegante astuccio decorato con stelle e palline di Natale color oro che evocano le luci e la magia delle feste. Capostipite della collezione, questa grappa (alc in vol 42%), imbottigliata per la prima volta nel 1999, è il frutto della distillazione delle vinacce provenienti dalla pigiatura delle uve passite da cui viene ottenuto il pregiatissimo vino Amarone della Valpolicella. Dedicata ai palati più esigenti, si caratterizza per un’eccezionale ricchezza e vivacità aromatica e per la morbidezza e l’equilibrio regalatele dall’invecchiamento in piccole barrique di rovere francese.

Toni bordeaux con delicati fiocchi di neve color oro caratterizzano la confezione che custodisce l'Amaro OF Bonollo (70 cl). Un prodotto unico, che nasce da un'infusione di erbe aromatiche e balsamiche con la Grappa OF Amarone Barrique. Il risultato è un amaro (alc in vol. 40%) delicato al naso, ricco ed equilibrato in bocca, dove le fresche tonalità agrumate iniziali lasciano spazio alle più tipiche note erboristiche, aromatiche e balsamiche, che evolvono facendo percepire i sentori caldi e intensi caratteristici della Grappa OF Amarone Barrique.

Infine, la Grappa OF Ligneum Bonollo Glass Pack Christmas Edition, una esclusiva confezione che contiene, insieme alla grappa due eleganti calici da degustazione. La Collezione OF Ligneum Bonollo è la gamma di grappe elevate in legno, articolata in quattro diverse proposte: OF Ligneum Prosecco Invecchiata, OF Ligneum Cru Italiae, OF Ligneum Moscato Affinato e OF Ligneum Miele di Tiglio. Ognuna di esse esprime un carattere distintivo e originale, risultato dell’abbinamento tra grappe contraddistinte da profili organolettici particolari, appositamente disegnati dai maestri distillatori Bonollo, e le note acquisite con l'invecchiamento in botti di rovere di Slavonia.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome