Frutti Rossi e Goji, il nuovo gusto della linea Benessere di Zuegg

In occasione dei 150 anni di attività, Zuegg ha rinnovato la linea di succhi Benessere 6x125ml arricchendola di una nuova referenza: Frutti Rossi e Goji. Ogni bottiglia (125 ml) contiene 55 lamponi, 45 mirtilli neri, 15 fragole, 10 mirtilli rossi americani (cranberry) e 10 bacche di goji, un mix di frutti che garantisce un significativo apporto di vitamina B1 (tiamina), preziosa alleata per la salute in quanto contribuisce alla normale funziona cardiaca e al corretto metabolismo energetico, combinando così gusto e benefici nutrizionali che rendono il prodotto idoneo a diverse occasioni di consumo, dalla colazione alla pausa snack rompi-digiuno.

I succhi sono 100% naturali e contengono solo frutta selezionata, senza aggiunta di coloranti, aromi o conservanti. Ad esempio, le bacche di goji utilizzate sono della specie Goji Lycium Barbarum, coltivata e raccolta in Oriente, dove crescono ricche di proprietà nutritive grazie ai fertili terreni, così come i lamponi sono coltivati in campi posizionati a una bassa latitudine e con una buona esposizione al sole, elementi che favoriscono una maturazione ideale e la giusta intensità zuccherina.

Il nuovo succo Frutti Rossi e Goji si presenta in una confezione completamente rinnovata, che ora veste anche le altre tre referenze che compongono la linea, Melograno, Mirtillo Nero Selvatico, Carota e Ribes Nero, interamente ricoperta dalla frutta che si tuffa nella bottiglia, in modo da comunicare la ricchezza e il valore nutrizionale dei prodotti, caratterizzati da un alto apporto di benefici naturali.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome