Dolcitalia distribuisce il sale spray Aquasalis

Arriva in Italia il sale spray Aquasalis, l’innovativo sale liquido a basso contenuto di sodio, prodotto dall’omonima azienda svizzera. A distribuirlo nel canale horeca sarà Dolcitalia – Svive, una delle principali società di servizi per il mondo della distribuzione alimentare, dolciaria, d’impulso e beverage, in base all’accordo siglato con Consulmarketing Trade, l’azienda che ha l’esclusiva per l’importazione del prodotto nel nostro paese.

Pensato per rispondere alle esigenze di nuovi stili di alimentazione più attenti alla salute e al benessere, Aquasalis è una soluzione salina spray che contiene il 75% in meno di sodio rispetto al comune sale in grani. Naturale al 100%, realizzato con sale marino (25%) e acqua (75%), ha una sapidità doppia rispetto al sale tradizionale, del quale riduce i potenziali effetti collaterali, quali l’eccesso di sodio del sale marino, senza perdita di gusto, come invece avviene ei Sali trattati, quali lo iodato e l’iposodico.

Distribuito in pratici dispenser spray, da 150 ml, ognuno dei quali contiene più di mille spruzzate di prodotto, può essere utilizzato per ogni preparazione, semplicemente spruzzandolo sull’alimento cotto o crudo, preferibilmente a freddo o dopo la fine del processo di cottura, in modo da evitare che evapori una volta a contatto con cibi ad alta temperatura.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome