Dolce Nera e Sweet Choco, i nuovi liquori cremosi by Mavi Drink

Mavi Drink ha ampliato la gamma di distillati, liquori e amari dai sapori tradizionali della famiglia Medulla, con due nuovi prodotti, Dolce Nera e Sweet Choco.

Le due novità, rispettivamente un liquore alla liquirizia e un liquore al cioccolato, fanno parte della linea di liquori cremosi Le Cremose, realizzati dall’incontro di aromi e infusi di alta qualità con la morbidezza della crema di latte di primissima scelta, che conta già sette diversi gusti: fragola, banana, limone, pesca, melone, nocciola e pistacchio. Caratterizzati da una bassa gradazione alcolica, solo 17 gradi, Le Cremose possono essere gustate a qualsiasi ora del giorno, ma anche utilizzate per impreziosire dessert e gelati o nella miscelazione, come ingredienti per creare cocktail originali.

Dolce Nera (nella foto in alto) viene realizzato utilizzando radici di liquirizia selezionate, che gli conferiscono il colore nero intenso, un profumo persistente e un sapore avvolgente, setoso e leggermente speziato. Qualità che permettono di apprezzarlo come digestivo, ma anche, grazie al gusto dolce e aromatico, come aperitivo, o nella preparazione di gelati e dessert. Peculiarità che hanno consentito al nuovo liquore di ricevere la medaglia d’argento, nella categoria Creme Liquore, durante i China Wine&Spirits Awards, la più importante competizione di vino e liquori in Cina.

Choco_tn

Sweet Choco (nella foto sopra) è invece un liquore al cioccolato, morbido, vellutato denso e cremoso, da bere liscio o con ghiaccio o da utilizzare per rendere più golosi gelati e dessert. Adatto a tutti i palati, si presta anche a essere miscelato per la creazione di delicati aperitivi.

I nuovi prodotti, come tutti quella della linea Le Cremose, sono disponibili in bottiglie da 70 cl dal design raffinato e moderno con etichette a contrasto.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome