Con D&C arrivano in Italia le acque toniche premium The original

Viene dalla Spagna la nuova gamma di prodotti che amplia l’offerta di soluzioni per il mondo bar di D&C. Si tratta della linea di toniche premium The original tonic prodotte dall’omonima azienda con sede a Madrid, con la quale D&C ha siglato un accordo per l’importazione e distribuzione in esclusiva per l’Italia.

La gamma comprende sei diverse varietà: Original Classic, Original Berries, aromatizzata ai frutti di bosco, Original Mint, che combina il sapore rinfrescante della menta con l’acido citrico del pompelmo, Original Citrus, dalla tonalità più acida regalata dagli agrumi del Mediterraneo, Original Cherry, dove il gusto amarognolo del chinino si unisce alla dolcezza delle gelatine e, infine, l’innovativa Original Yuzu, morbida ed equilibrata, pensata per sorprendere il palato con nuovi sapori esotici.

Tutte le toniche vengono prodotte utilizzando l’acqua che sgorga da una sorgente recondita situata nel Parco naturale di Sant Llorenç del Munt y L’obac, nei dintorni di Barcellona, la cui purezza è arricchita dagli estratti naturali di chinino ed essenze caratteristiche del Mediterraneo. Una serie di aromi botanici e fruttati che conferiscono a ogni referenza note distintive ben definite e che consente di arricchire di originali sfumature i cocktail, che si tratti di rivisitazioni di classici o di nuove creazioni.

La cura per il contenuto si rispecchia nel contenitore, dal design particolarmente curato: The original tonic vengono fornite in una bottiglietta di vetro da 200 ml, che è stata finalista di Best bottle in glass al World beverage innovation awards 2014, il concorso che premia l’innovazione nel settore delle bevande.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome