Cinque fresche referenze bio: la nuova Tea Collection BioPlose

Sono 5 le referenze che compongono la nuova gamma di tè freddi di Fonte Plose. Una linea, la nuova Tea Collection BioPlose, che porta già nel nome il suo carattere distintivo: quello di essere costituita da prodotti biologici certificati, realizzati con ingredienti provenienti da aziende selezionate e del tutto privi di conservanti e zuccheri aggiunti. Una scelta con la quale l’azienda ha voluto rinnovare l’idea stessa di bevanda fredda a base di tè: una bevanda che non solo sia dissetante, ma anche ricca di proprietà benefiche. Una scelta in linea con i nuovi trend che vedono i clienti sempre più attenti alla qualità di ciò che consumano e alla ricerca di prodotti che mettano l’accento anche sull’aspetto salutistico e sulla naturalità.

Criteri soddisfatti entrambi dalla Tea Collection, della quale ogni referenza è nata all’insegna del gusto e del benessere. Nella collezione, accanto ai classici Thè & limone e Thè e pesca, troviamo il Thè verde, molto apprezzato per le proprietà antiossidanti, diuretiche e antinfiammatorie, fino a referenze davvero innovative, come Thè bianco & zenzero e Thè bianco & super frutti. Queste ultime vedono l’utilizzo della più ricercata qualità di tè, nota per la sua azione energizzante, in abbinamento nel primo caso, alla radice dello zenzero, spezia stimolante e tonica dalle proprietà antinfiammatorie e digestive, con un gustoso contrasto tra il gusto delicato del primo e le note pungenti del secondo cui l’aggiunta di estratto di fiori di  sambuco dona un ulteriore tocco di originalità, e nel secondo all’acai, al mirtillo e al cranberry, ricchi di nutrienti, vitamine e antiossidanti, per un’ulteriore sferzata di energia.

Qualità delle materie prime preservate dal contenitore, bottigliette rigorosamente di vetro, da 25 cl, dall’originale design e con etichette colorate e fresche, con una grafica che chiarisce al primo sguardo il gusto del tè e illustrazioni realizzate ad hoc con la tecnica della pittura digitale. Elementi estetici che rendono i prodotti della nuova gamma anche oggetti belli e originali da esporre sul bancone, all’interno del loro espositore, pratico e compatto.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome