Bottega, un vino per la vita

Eventi –

Al Museo Bagatti Valsecchi di Milano, Sandro Bottega ha presentato “Amarone Pret-à-porter”, vino fashion la cui confezione è stata disegnata da Denise Focil. Nel corso della serata sono stati raccolti fondi per la fondazione Breast Healt International

Il 20 ottobre, mese della prevenzione del tumore al seno, Sandro Bottega ha dimostrato la propria solidarietà presentando a Milano, al Museo Bagatti Valsecchi, una versione originale del vino Bottega Amarone della Valpolicella Docg Classico Riserva 2006 in edizione limitata firmata dalla stilista americana Denise Focil. La confezione è caratterizzata da un’etichetta stampata su pelle chiara incorniciata da piccole borchie metalliche. L’astuccio è anch’esso in pelle chiara, dotato di tracolla per il trasporto da cui il nome “Amarone Pret-à-porter”. Tutti i fondi realizzati durante l’evento milanese sono andati alla fondazione benefica inglese Breast Health International (BHI) che in Italia ha aperto una sede e collabora con il professor Umberto Veronesi. Madrina dell’affollata serata è stata la cantante Elisa. Nella foto, Elisa, Sandro Bottega e Stefania Sandrelli.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome