Sweet&Shake Cup: crea il tuo drink con la panna (e il caffè)

Debic-Sweet-Shake-Cup

Sono due le categorie in cui è suddivisa la nuova edizione del concorso Sweet&Shake Cup, ideato da Debic in collaborazione con Bargiornale per valorizzare l’utilizzo della panna, montata e da montare, nella miscelazione.

Gli aspiranti finalisti potranno inviare la propria ricetta compilando il form presente sul sito di bargiornale: potranno partecipare per la categoria “Sweet drink”, con una rivisitazione in forma liquida di un dessert, o per la nuova categoria “Coffee mix”, con un drink a base caffè.

In tutte le ricette, che potranno essere sia alcoliche sia analcoliche, dovrà essere protagonista la panna. Dovrà essere presente (e valorizzata) almeno una delle quattro referenze messe a disposizione da Debic per la competizione: Panna Spray nelle due versioni con e senza zucchero, panna da montare Prima Blanca, panna da cucina Culinaire original.

Il termine ultimo per inviare la propria ricetta è il 26 novembre 2019. Il tempo massimo di preparazione previsto è di 10 minuti. La finale si svolgerà a Rimini nell’ambito del Sigep: saranno sei i finalisti, tre per categoria.

Ai due vincitori andranno 500 euro in attrezzature professionali, messe a disposizione da Rg Commerciale.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome