Premio Bravo Bio! 2011 al SANA i valori del biologico nel fuori casa

Premiazione e tavola rotonda –

BRAVO, BIO 2011 la prima selezione di bar ristoranti e alberghi biofriendly svela i vincitori in un incontro sull’impresa biologica nel fuori casa.

Bravo,Bio! 2011 la 1° selezione dei locali biofriendly  organizzata dalle riviste Ristoranti - Imprese del Gusto, Bargiornale e Pianetahotel del Gruppo 24 ORE in collaborazione con il SANA, si appresta a svelare i vincitori della selezione.
Individuata la short list dei finalisti tra le tantissime candidature inviate da imprenditori di ristoranti, alberghi e bar che utilizzano nella propria offerta, in toto o in parte, prodotti biologici e biodinamici, resta solo da proclamare i vincitori!

Ma poichè Bravo, Bio! è un'iziativa per valorizzare
l 'impegno delle imprese del "biogusto" abbiamo deciso di coinvolgere  esperti del settore per un confronto sui valori del biologico nel fuori casa e sulle leve strategiche per essere imprese di successo. Una tavola rotonda che  riteniamo possa essere un utile momento di confronto per tutti coloro che operano nel settore. 
Vi aspettiamo perciò domenica 11 settembre, dalle 10,45 alle 12,15 (a Sala Benessere) presso il SANA in Fiera a Bologna.
In allegato il programma dell'iniziativa

Info: Premio, Bio! 2011
fax 0230226636


.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome