Fornitori F&B: nuovi partner delle imprese fuori casa. Ne parliamo al Summit/4

Protagonisti –

Un altro momento di riflessione e confronto importante nel pomeriggio durante la tavola rotonda: Nuovi locali, nuovi target, il ruolo strategico del fornitore F&B. Tra gli ospiti, Lucio Pinetti. Leggi il curriculum e scopri come partecipare

Lucio Pinetti è cresciuto professionalmente nel mondo delle materie plastiche, prima come ricercatore in un noto istituto di ricerca della Montedison, poi come funzionario di Unionplast, associazione delle imprese di trasformazione di materie plastiche (aderente a Confindustria) ove ha operato per quasi una decina d'anni. È stato inoltre segretario generale dell'Associazione dei riciclatori di materie plastiche sia Italiana che Europea, membro del consiglio direttivo dell'Istituto italiano imballaggio, delle Commissioni ambiente e imballaggio di Confindustria, di Commissioni tecniche Uni e di altri organi di rappresentanza.
Dal 1997 al 2000 ha svolto il ruolo di direttore generale di Confida, prima sotto la presidenza Buttazzoni, poi sotto la presidenza Gastaldi. Nel 2001 ha lasciato l'Associazione per trasferirsi a Genova, dove ha iniziato una nuova vita da imprenditore. Prima in collaborazione con un'azienda del settore, poi dal 2003 apre una piccola società di gestione, che nel 2007 entra a far parte di Liomatic Spa, dove fino ad oggi è stato responsabile delle pubbliche relazioni e area manager del nord ovest.

Al Summit
Lucio Pinetti, con il suo incredibile bagaglio di esperienze, è protagonista della tavola rotonda del pomeriggio “Nuovi locali, nuovi target: il ruolo del fornitore del food & beverage”. Si confronterà Giuseppe Cuzziol, presidente Italgrob, Antonio Flamini, vice-presidente Silb, Davide Pellegrini, direttore Scientifico del Corso Horeca-Distech, Università di Parma, Lucio Pinetti, presidente Confida, Elena Pinzi, supply division manager Besteam. L'appuntamento è alle ore 16.00 in sala Collina. Il numero di posti è limitato. Il consiglio è di affrettarsi a compilare il coupon di iscrizione sul sito e assicurarsi così un posto in prima fila.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome