Baritalia: una nuova supergiuria per la tappa di Rimini

“La” cocktail lover, il pasticcere dei grandi chef, il campione del mondo dei drink a base caffè: anche a Rimini sarò un terzetto d’eccezione a scegliere i nuovi 8 drink che andranno ad arricchire la la Carta per l’Expo che Bargiornale sta preparando per tutti i propri lettori.

I tre supergiudici rispondono al nome di Sandrae Lawrence, Franco Aliberti e Victor Delpierre.

La prima, meglio nota come Ms S, insieme al marito Mr G ha fondato “The Cocktail Lovers”, un sito inglese dedicato agli amanti del bere miscelato diventato in breve tempo così di successo da aver “costretto” i suoi inventori a produrre un’omonima rivista, premiata in Inghilterra come migliore rivista dell’anno.

Franco Aliberti gioca in casa, visto che il suo attuale impegno è la gestione, insieme ad Andrea Muccioli di Èvviva, dolci e cucina a scarto zero: un luogo che unisce caffetteria, pasticceria, ristorante, scuola di cucina e negozio che Bargiornale ha premiato tra i migliori new format del 2014. Prima di questa avventura ha lavorato con big del calibro di Alain Ducasse, Gualtiero Marchesi, Massimiliano Alajmo e Massimo Bottura.

Il terzo big è Victor Delpierre, campione del mondo 2013 al concorso Coffee in Good Spirits, dedicato alla mixability a base di caffè. Anche per lui un curriculum con nomi di prestigio, dal Le Palme d’Or del Martinez a Cannes (2 stelle Michelin), agli alberghi parigini Edouard VII e Ritz.

I loro giudizi stabiliranno quali, tra i 21 cocktail in gara dei sette team partner di Baritalia, entreranno di diritto nella Carta per l’Expo di Bargiornale.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome