Al Summit un focus su concorrenti e consumatori/2

Carlo Meo
Protagonisti –

Imprenditori e consumatori del fuori casa, dialoghi possibili. Questo il titolo della prima tavola rotonda. L’appuntamento è alle 9.30 in sala Collina. Ospite Carlo Meo. Leggi il suo curriculum

Carlo Meo è amministratore delegato di Marketing and Trade, società di consulenza sui comportamenti di consumo e di retail design, che ha co-fondato nel 1993 all'età di 27 anni.
È consulente delle principali industrie della distribuzione internazionale e di marca.
È uno dei massimi esperti internazionali dei comportamenti di consumo e sui luoghi di acquisto, Promulgatore di teorie in totale antitesi con la volgarizzazione e banalizzazione del marketing rispetto alla centralità dell'individuo e dei suoi bisogni.
È opinionista di Mark Up sin dalla sua fondazione con la rubrica Controcorrente, uno spazio provocatorio di frontiera dove stigmatizza i luoghi comuni delle strategie di marketing aziendale.
Svolge attività di docenza attraverso il Politecnico di Milano, Domus Accademy, è docente e membro del comitato scientifico dei corsi New Entertainment design e Food Experience design del Polidesign.
È consulente di alcune delle principali testate giornalistiche per quanto riguarda i temi legati ai consumi e ai comportamenti di acquisto.

Al Summit

Meo è ospite durante la tavola rotonda “Imprenditori e consumatori del fuori casa, dialoghi possibili”. Suo il compito di delineare format di ristorazione praticabili alla portata degli imprenditori moderni e considerate le esigenze dei consumatori di oggi. Sarà coadiuvato in questo compito da Roberto Susanna, funzionario presso la Direzione Comunicazione e Relazioni Istituzionali di InfoCamere, la società di informatica delle Camere di Commercio italiane, Walter Zocchi, docente di Strategia e Governo dell'azienda familiare - facoltà di economia Università di Pisa e presidente Centro Studi sull'impresa di famiglia "di padre in figlio”, Patrizia Martello, consulente e formatrice, partner di MEMEThIC LAB. L'appuntamento è in sala Collina alle 9.30. Il numero di posti è limitato. Il consiglio è di affrettarsi a compilare il coupon di iscrizione sul sito e assicurarsi così un posto in prima fila.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome