I locali che verranno

Progetti –

Trasformare uno spazio di 520 metri quadri con 90 di giardino, distributo su tre livelli, in un locale reale: è la sfida affrontata dai partecipanti al corso di New Entertainment Design del Poli.design. Architetti, ingegneri e designer di vari Paesi del mondo si sono messi insieme a lavorare per progettare locali innovativi legati a una serie di concept: dalla pizzeria elegante al locale specializzato in frutti di mare, dalla birreria artigianale di charme al lounge che propone una chinese-exper…

Trasformare uno spazio di 520 metri quadri con 90 di giardino, distributo su tre livelli, in un locale reale: è la sfida affrontata dai partecipanti al corso di New Entertainment Design del Poli.design. Architetti, ingegneri e designer di vari Paesi del mondo si sono messi insieme a lavorare per progettare locali innovativi legati a una serie di concept: dalla pizzeria elegante al locale specializzato in frutti di mare, dalla birreria artigianale di charme al lounge che propone una chinese-experience.
Ne sono venuti fuori quattro progetti ricchi di spunti interessanti per chi ha in mente di realizzare o ristrutturare il proprio locale: soluzioni originali in termini di sfruttamento degli spazi, immagine coordinata, allestimento degli spazi outdoor, studio della proposta food&beverage. Le immagini e i concept sono visibili all'interno del sito dedicato ai corsi di New Entertainment Design.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome