Lezioni di aperitivo

Summit Horeca –

Il 19 novembre, presso la Sede del Gruppo 24 Ore di via Monte Rosa 91 a Milano, Bargiornale, Ristoranti, Pianetahotel e Ristorazione Collettiva vi aspettano per il 3° Summit Horeca Imprese Fuori Casa. L’ingresso è gratuito: basta compilare il coupon

Sul palco, a partire dalle 15.15, ci saranno il pluristellato Enrico Cerea, chef-patron del Relais & Châteaux Da Vittorio di Brusaporto (Bg) e, da Londra, i mixologist Marian Beke e Luca Cinalli del Nightjar, uno dei più famosi speakeasy bar al mondo. In tre interventi distinti, gli esperti illustreranno le loro strategie per valorizzare il momento aperitivo, nel laboratorio dal titolo "Opportunità aperitivo: i dialoghi possibili tra cucina e bar".
Alle 16.00 seguirà il laboratorio sulle “Tecniche di miscelazione e stili di servizio” per fare la differenza insieme a Dario Comini, il geniale barman del Nottingham Forest di Milano; Massimo D'Addezio, bar manager dell'Hotel de Russie di Roma; Bruno Vanzan, bartender della fortunata trasmissione "I Menù di Benedetta" in onda su La7 e Oscar Quagliarini, uno tra i maggiori esperti di scuole e tradizioni di miscelazione internazionale, di casa al bar à cocktail “Grazie” di Parigi.
Modera i due laboratori Stefano Nincevich, Redattore Area Horeca Business media, Gruppo 24 ORE

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome