JuiceBar apre a Milano Cadorna con Chef Express

Chef Express, società che gestisce le attività di ristorazione del Gruppo Cremonini, ha aperto una nuova insegna JuiceBar all'interno della stazione di Milano Cadorna di Ferrovie Nord, un importante snodo di traffico pendolare e studentesco di tutta la Lombardia.

L’apertura del nuovo locale rientra nell’accordo siglato dalle due società, in base al quale Chef Express ha acquisito in licenza il marchio JuiceBar per svilupparlo in esclusiva nei canali delle stazioni e degli aeroporti. Una formula che abbina al concetto di ristorazione veloce la proposta di cibi e prodotti realizzati con materie prime fresche e di qualità.

La proposta del locale comprende panini, insalate, mini food, zuppe, torte salate, verdure al vapore, centrifughe di frutta e verdura, succhi, spremute, frullati, frutta, macedonie, preparati con ingredienti freschi della cucina mediterranea.

A questo si aggiungono i Bicchieri Benessere, dei mix proposti in 4 versioni: Nuts (mandorle, noci, nocciole, anacardi, noci brasiliane), Mediterraneo (albicocca, kiwi,mandorle, noci, semi di zucca), Antiossidante (mirtillo rosso, anacardi, semi di zucca, noci brasiliane) e Tropicale (papaya, mango, ananas, mandorle, noci brasiliane, banana, chips). Prodotti che possono essere consumati all’interno dello stesso punto vendita, che a tale scopo è stato dotato di diversi punti di appoggio, oppure on the go.

I prodotti vengono serviti in contenitori biodegradabili in grado di mantenerne inalterati gusto e freschezza.

Il nuovo locale, che si estende su una superficie di 80 mq circa e occupa 12 dipendenti, è il quinto della catena JuiceBar gestito da Chef Express, dopo quelli aperti negli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Malpensa, e i due punti vendita all’interno della Stazione di Milano Centrale. A breve un nuovo punto ristoro sarà aperto nella stazione di Piazza Principe a Genova.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome