Iniziato il count down per il Summit 2010 imprese fuori casa

Eventi –

Si avvicina il giorno del grande evento di formazione organizzato dal Gruppo 24 Ore. L’appuntamento è l’8 novembre presso la sede di Milano in via Monte Rosa 91

Nessun dorma! Sono aperte le iscrizioni per il Summit 2010 imprese fuori casa: ¿Progetto futuro: le nuove sfide competitive per bar, alberghi, ristoranti e collettività¿, organizzato dal gruppo 24 Ore in collaborazione con Bargiornale, Pianetahotel, Ristoranti, Ristorazione Collettiva e Bar University, in calendario il prossimo 8 novembre presso la sede di via Monte Rosa 91 a Milano. La partecipazione all'evento è gratuita previo accredito sul sito. L'invito è esteso a tutti: titolari e gestori di bar, alberghi, ristoranti e collettività, manager della distribuzione e dell'industria. Un'occasione per confrontarsi con i colleghi, stringere alleanze con le industrie e i distributori. Un momento di riflessione e di analisi con il contributo di docenti universitari, trend setter e degli istituti di ricerca più accreditati del settore (hanno già aderito: TradeLab, Nielsen e Gpf). L'invito è a visitare il sito per leggere il programma degli interventi delle sessioni plenarie.

Incontri dedicati ai professionisti

Non mancheranno, come consuetudine, momenti di formazione studiati su misura secondo le esigenze delle diverse tipologie di imprese (incontri in contemporanea, dalle 12,15 alle 16,00). Durante i ¿caffè letterari¿ i docenti di Bar University e i consulenti più rinomati del settore saranno a vostra disposizione per fornire soluzioni pratiche per migliorare la redditività dell'impresa. Scegliete il caffè letterario che fa al caso vostro e compilate il coupon d'iscrizione. Il numero di posti è limitato, non c'è tempo da perdere.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome