Domino’s Pizza cerca personale: 300 assunzioni nel prossimo trimestre

Domino's Pizza

Buone notizie per chi cerca lavoro nella ristorazione. Domino’s Pizza Italia ha lanciato la campagna di recruiting di Primavera finalizzata a circa 300 assunzioni, molte delle quali già entro la fine di aprile, per nuove aperture e per i locali già avviati.

Le nuove assunzioni si inseriscono nel piano di crescita che la catena di pizzerie Usa, presente dal 2015 in Italia con un centro logistico e 23 punti vendita, si è posta per quest’anno, puntando a incrementare almeno del 50% il numero dei suoi locali nel Nord del paese, sia attraverso aperture dirette sia attraverso la formula del franchising.

Le figure cercate sono per la maggioranza addetti alla ristorazione, per i quali è prevista una fase di informazione interna da parte dell’azienda, del tutto gratuita, e di addetti alle consegne, ma anche più di 60 assistant manager, per lanciare le nuove pizzerie sia nelle città dove il gruppo è già presente sia in nuove aree del paese nelle quali Domino's punta ad affermarsi.

Per quanto riguarda le città dove il gruppo è già presente, le nuove assunzioni di addetti alla ristorazione e addetti alle consegne interesseranno i punti vendita di Milano, circa 100 persone, Modena, 10 assunzioni, Bologna, 40 nuovi posti, e Torino, anche qui 40 nuove assunzioni. Il capoluogo piemontese è anche in prima fila per la ricerca di assistant manager, circa una ventina, mentre altri 10 si cercano per Milano, altrettanti per Bologna e 2 per Modena.

Il gruppo punta a espandersi anche in altre città, a partire da Brescia e Genova: per la prima si cercano 5 assistant manager e 15/20 addetti alla ristorazione e alle consegne, mentre per Genova gli assistant manager assunti saranno 10 e in totale 40 le figure operative.

Chi fosse interessato a candidarsi per una delle posizioni aperte, può inviare il proprio curriculum, accompagnato da una breve presentazione all'indirizzo e-mail: risorseumane@dominositalia.it

Non sono richiesti particolari titoli (per gli addetti alle consegne è indispensabile però la capacità di guidare uno scooter), ma solo tanta voglia di fare e di mettersi in gioco. Domino’s per tutti i livelli di addetti prevede infatti specifici percorsi di formazione, puntando molto sulla crescita professionale dei dipendenti e aprendo loro nuove prospettive lavorative e di carriera che possono portare anche a occupare posizioni apicali.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome