Assicurarsi un posto in prima fila

Summit imprese fuori casa –

Il summit delle imprese fuori casa, in calendario lunedì 8 novembre, a Milano, è anche un momento di formazione. Per partecipare agli incontri basta compilare on line il coupon di adesione.

Mancano pochi giorni al grande evento di formazione organizzato dal Gruppo 24 Ore in collaborazione con Bargiornale, Pianetahotel, Ristoranti, Ristorazione Collettiva e Bar University. Lunedì 8 novembre, presso la sede milanese di via Monte Rosa, andrà in scena il primo Summit delle imprese fuori casa: Progetto futuro - Le nuove sfide competitive per bar, alberghi, ristoranti e collettività.

Un programma ricco di appuntamenti

La giornata è strutturata in sessioni plenarie e i cosiddetti caffè letterari, incontri professionali in contemporanea, durante i quali i docenti di Bar University, i consulenti della formazione più accreditati e pluripremiati professionisti del settore forniranno soluzioni immediate per migliorare la marginalità delle imprese. Un taglio, dunque, utile e pratico e, soprattutto, un'impostazione informale per dare spazio alla discussione. L'invito è esteso a tutti: gestori di bar, alberghi, ristoranti, collettività, manager della distribuzione e dell'industria. Il consiglio è quello di affrettarsi a scegliere il caffè letterario che fa al caso proprio e compilare il coupon di adesione. Il numero di posti è limitato!

Professionisti all'opera

In particolare, da non perdere l'incontro della mattina (ore 12,15) dedicato alla valorizzazione dei cocktail a base di prodotti premium con la partecipazione di tre protagonisti del calibro di Dario Comini del Nottingham Forest di Milano, 
Dom Costa del Liquid di Alassio e 
Leonardo Leuci del Jerry Thomas Project. Nomi, che non hanno bisogno di presentazione. Diretti da Stefano Nincevich, giornalista di Bargiornale, discuteranno di cocktail dei pionieri e delle ultime tecniche di molecular mixology. Un taglio decisamente più economico per l'incontro delle 14: rinnovare il bar - soluzioni su misura e formule di finanziamento commerciale. Rossella De Stefano, caporedattore di Bargiornale, coordinerà il confronto, coadiuvata da Gianpietro Sacchi, designer, progettista d'interni; docente presso il POLI.design - Consorzio del Politecnico di Milano, e Luigi Rubinelli, direttore di Mark Up. L'appuntamento delle 15 sarà dedicato alle nuove tecnologie e all'ergonomia per ottimizzare la marginalità dell'impresa. Ne parlano Oscar Cavallera, direttore Bar University, 
Ivano Peverelli, resp. Restaurant Division MICROS, 
Maurizio Orlando, ad Juicebar. Coordina Andrea Mongilardi, giornalista di Bargiornale.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome