Nota: Se stai leggendo questo messaggio è perchè non vedi i nostri file css, oppure perchè non hai un browser "standards-compliant browser". Leggi l'aiuto.

Cerca
in
Frappé al volo da Scotsman

Novitŕ attrezzature

Frappé al volo da Scotsman

16 Dicembre 2009

Scotsman, il noto marchio di fabbricatori di ghiaccio, ha presentato al recente Host di Milano un'ampia serie di novità per il 2010. Tra questi un'originale combinazione tra il proprio dispenser per ghiaccio e acqua TCl80 e un sistema di preparazione di frappè (o smoothie) di One Shot. Il sistema funziona così: si impiegano speciali bicchieri che contengono la giusta dose di prodotto liofilizzato. Si aprono eliminando una pellicola protettiva e si posizionano sotto l'erogatore Scotsman, che li riempie con la giusta dose di acqua, per rigenerare il frappè liofìlizzato, e di ghiaccio, per conferirgli la classica "texture" cristallizzata. Si chiude poi il bicchiere con un coperchio speciale, con lame simili a quelle della caraffa di un frullatore. Rovesciato il bicchiere si colloca nel frullatore One Shot che, con un tempo selezionabile tra 20 e 40 secondi, rende omogenea e perfetta la bevanda. Si completa il servizio rimuovendo una linguetta dal tappo e inserendo la cannuccia. Il tutto in un tempo calcolabile tra 30 e 50 secondi di lavorazione. Il sistema può essere fornito anche nella combinazione con dispenser e due frullatori, che consente una produttività eccezionale, fino a 200 porzioni l'ora. Tutto ciò con il vantaggio di non avere bisogno di frigoriferi, congelatori e nemmeno di lavastoviglie o lavandini, perché tutte le parti necessarie alla preparazione restano in mano al cliente.

I Flip Magazine di Bargiornale

Bargiornale Summit 2011 speciale

Tutti i Flip Magazine di Bargiornale

Le newsletter di Bargiornale

Installa la più recente versione di Flash Player per vedere questo oggetto multimediale.

Iscriviti

Tutte le Newsletter di Bargiornale

Le ultime uscite Archivio copertine

Liquori dolci Rassegna prodotti dicembre 2011
Salumi Rassegna prodotti novembre 2011
Birre doppio malto Rassegna prodotti novembre 2011
Vini rossi Rassegna prodotti novembre 2011
Archivio Rassegne
Mercato liquori dolci Osservatorio Nielsen dicembre 2011
Mercato birra Osservatorio Nielsen novembre 2011
Mercato snack Osservatorio Nielsen ottobre 2011
Mercato caramelle Osservatorio Nielsen settembre 2011
Mercato white spirit Osservatorio Nielsen maggio 2011
Archivio Osservatorio
Agenda
Febbraio 2012
L
M
M
G
V
S
D
 
 
01
02
03
04
06
07
08
09
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29

Identitŕ Golose Il Congresso di Cucina e Pasticceria d'Autore compie otto anni. Si fa maturo per la gioia di Paolo Marchi, che... (05 Febbraio 2012)