Nota: Se stai leggendo questo messaggio è perchè non vedi i nostri file css, oppure perchè non hai un browser "standards-compliant browser". Leggi l'aiuto.

Cerca
in
Esperienza. Competenza. Passione. Il successo è nelle tue mani

Formazione croissanterie

Esperienza. Competenza. Passione. Il successo è nelle tue mani

Accresci la tua capacità di soddisfare i clienti con i corsi dell'Accademia di Croissanterie Tre Marie. Il successo è nelle tue mani. Guarda il video

Bargiornale

L'Accademia della Croissanterie è un corso di formazione indirizzato a baristi e operatori del settore, finalizzato ad approfondire le tecniche e le conoscenze relative alla cottura e presentazione dei prodotti per la prima Colazione Tre Marie. L'Accademia della Croissanterie è un'occasione unica per apprendere trucchi e segreti sulla preparazione dei croissant. Attraverso l'Accademia della Croissanterie, Tre Marie vi aiuta ad aggiungere valore al vostro locale, a stupire e fidelizzare i vostri clienti. Per partecipare iscrzioni: è sufficiente compilare il coupon di iscrizione.

Scopri in dettaglio il programma  e il calendario dei corsi

Se vuoi saperne di più puoi contattare l'Accademia di Croissanterie Tre Marie al Numero Verde 800.403.858 (Attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 19:30) o mandare una mail:  accademia@accademiadellacroissanterie.it

I Flip Magazine di Bargiornale

Bargiornale Summit 2011 speciale

Tutti i Flip Magazine di Bargiornale

Le newsletter di Bargiornale

Installa la più recente versione di Flash Player per vedere questo oggetto multimediale.

Iscriviti

Tutte le Newsletter di Bargiornale

Le ultime uscite Archivio copertine

Liquori dolci Rassegna prodotti dicembre 2011
Salumi Rassegna prodotti novembre 2011
Birre doppio malto Rassegna prodotti novembre 2011
Vini rossi Rassegna prodotti novembre 2011
Archivio Rassegne
Mercato liquori dolci Osservatorio Nielsen dicembre 2011
Mercato birra Osservatorio Nielsen novembre 2011
Mercato snack Osservatorio Nielsen ottobre 2011
Mercato caramelle Osservatorio Nielsen settembre 2011
Mercato white spirit Osservatorio Nielsen maggio 2011
Archivio Osservatorio
Agenda
Febbraio 2012
L
M
M
G
V
S
D
 
 
01
02
03
04
06
07
08
09
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29

Identità Golose Il Congresso di Cucina e Pasticceria d'Autore compie otto anni. Si fa maturo per la gioia di Paolo Marchi, che... (05 Febbraio 2012)