Eraclea punta su gusto e benessere

Prodotti –

Si allarga la gamma Piacere Espresso Eraclea, quattro varietà in bustina monodose o in busta grande per erogatori da banco.

Sono diventate quattro le referenze della linea Piacere Espresso Eraclea: a Caffè al Guaranà e Caffè al Gianduia si sono aggiunte infatti Caffè al Ginseng e Orzo. In particolare Caffè al Ginseng (nella foto) è proposto in tre varianti: Classico dal gusto deciso, Double Cream più morbido e dolce, Premium con caffè 100% arabica e una maggiore percentuale di ginseng. Orzo invece è disponibile in due versioni: Classico e Bio.

Molto semplice la preparazione. Il contenuto in polvere della bustina monodose da 15 g va solo mescolato con acqua calda. Per consumi maggiori, è disponibile la busta grande da 600 g da inserire nel cassetto dell’apposita macchina erogatrice da banco brandizzata Eraclea Piacere Espresso, a singolo, doppio o triplo rubinetto. Piacere Espresso può essere servito in tazza grande (da ogni busta si possono realizzare fino a 40 porzioni) o piccola (90 porzioni), realizzate in porcellana professionale dal design raffinato, oppure shakerato nella versione fredda o come bevanda per l’asporto nella tazza dedicata. Come sempre molto ricco il materiale di servizio e comunicazione, dal quadro bifacciale agli stickers ai menù da tavolo.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome