Elisir G3, il super drink che unisce gusto e benessere

Un super drink che unisce gusto e benessere. È Elisir G3, una nuova bevanda prodotta da Elisir, una giovane realtà con sede a Bari, nata due anni fa con l’obiettivo di fornire al mondo bar prodotti realizzati solo con ingredienti nutraceutici.

Fedele a questa filosofia, la nuova bevanda unisce al gusto e ai benefici del succo di arancia rossa (ricca di vitamina C), proveniente esclusivamente da coltivazione italiane, le proprietà degli estratti naturali di tre piante: quelle antiossidanti delle bacche di Goji, quelle altamente energizzanti e tonificanti della radice del Guaranà e quelle immunostimolanti del fungo Ganoderma Lucidum, detto anche Reishi. Piante incluse nella lista Sostanze e preparati vegetali ammessi del ministero della Salute, che ne certifica le proprietà fisiologiche.

Il risultato è una bevanda frizzante e rinfrescante (in bottiglia da 25 cl), dal sapore ricco, che può essere gustata liscia, in qualsiasi momento della giornata, ma che può rappresentare anche un originale ingrediente per la preparazione di aperitivi e di cocktail.

Ottima anche sotto il profilo della salute. Goji, Guaranà e Ganoderma, anch’essi solo di produzione italiana, sono infatti alimenti considerati validi supplementi dietetici e pertanto integrano la comune dieta, spesso povera e insufficiente dal punto di vista nutrizionale e costituiscono una fonte concentrata di sostanze energetiche, fornendo un apporto di elementi benefici per il corpo umano, quali vitamine, polisaccaridi, aminoacidi e flavonoidi, acidi grassi essenziali. Ciò la rende perfetta anche per chi segue particolari regimi alimentari, come vegani e vegetariani.

Inoltre Elisir G3 è prodotta utilizzando materie prive selezionate e di qualità, senza l’utilizzo di ingredienti ogm, di conservanti, coloranti ed è priva di glutine.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome