Detergenti pronti all’uso per un’igiene professionale

Igiene –

Piccole e grandi pulizie senza problemi grazie ai detergenti Amuchina Professional. Pratici e ideali anche per le attrezzature

L'igiene prima di tutto. Non è una frase fatta, ma la realtà. Soprattutto, se parliamo di bar e ristoranti dove la pulizia è un requisito imprescindibile per poter operare ed essere in regola con le norme di autocontrollo stabilite dal protocollo Haccp. E, dunque, occorre saper scegliere i prodotti giusti che garantiscono per ogni ambiente, attrezzatura o area di lavoro un'igiene a 360°. Su questo fronte, Amuchina Professional, divisione del Gruppo Angelini, ha messo a punto una gamma completa di prodotti professionali per il settore alimentare e la ristorazione. Tra questi spicca la linea dei detergenti professionali “pronti all'uso” che possono essere impiegati facilmente grazie anche a pratici flaconi con trigger. È il caso, ad esempio, del detergente multiuso Haccp igienizzante ambientale per la pulizie delle superfici che può essere utilizzato in tutte le aree di produzione e di confezionamento nell'industria alimentare e della ristorazione (trigger da 750 ml e taniche da 5l). È a rapida asciugatura ed è particolarmente indicato per forni a microonde, affettatrici e superfici in acciaio.

Prodotti ad alta efficacia pulente

Il detergente si applica direttamente sulla superficie da trattare con un panno o carta monouso strofinando sullo sporco più ostinato. Non contiene sostanze abrasive e non esiste il rischio di graffi e/o striature. Non produce schiuma e non necessita di risciacquo. Altro prodotto strategico è il detergente igienizzante a base alcolica per superfici lucidabili (trigger da 750 ml) come vetri, specchi, metalli, cristalli ecc. Da utilizzare anche tutti i giorni per le normali e piccole pulizie. Non lascia aloni ed è a rapidissima volatilità. Previene la formazione delle impronte digitali e ridona brillantezza alle superfici trattate. Tra i prodotti più utillizzati occorre ricordare anche Amuchina Professional 100% presidio medico chirurgico che è il clorossidante elettrolitico leader per la disinfezione di frutta e verdura. La divisione opera in una logica di partnership nei confronti degli operatori professionali, sviluppando un concetto totalmente nuovo nel mondo professionale che prevede, oltre a piani di sanificazione specifici per locali, anche corsi tecnici mirati per il corretto utilizzo dei detergenti.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome