Canevel lancia il tour di Music Club

Novit√† aziende –

Un’occasione per giovani talenti

bargiornale 11_09

Produttrice di una particolare gamma di Prosecco spumante Valdobbiadene Docg, l’azienda Canevel Spumanti (Valdobbiadene, Tv) ha lanciato la prima edizione di Canevel Music Club, iniziativa che intende sollecitare, scoprire elanciare solisti o gruppi nel campo della musica “di gusto”, colta o raffinata. Le iscrizioni alcontest si chiuderanno il 30 dicembre 2009 e, entro il15 gennaio 2010, una qualificata commissione artistica guidata dal giornalista specializzato Franco Zanetti (direttore di Rockol.it) selezionerà le12 migliori proposte che verranno ammesse alle semifinali. Sotto la direzione artistica di Umberto Labozzetta, i concorrenti sie sibiranno, rigorosamente dal vivo, di fronte a una giuria di qualità composta da giornalisti e tecnici del settore. Le semifinali avranno luogo nei mesi di gennaio, febbraio e marzo 2010 nel corso di tre serate, alle quali parteciperanno quattro artisti ciascuna. Aperti al pubblico, i tre eventi avranno luogo in locali selezionati fra i migliori clienti Canevel a Tessera (Venezia), Parma e Roma. Al termine della serata sarà ammesso alla fase finale l’artista ritenuto più meritevole. L’evento finale sarà avrà luogo presso Le Cantine dell’Arena (Verona) venerdì 9aprile, inconcomitanza con Vinitaly edizione 2010. In premio sarà offerta la possibilità di girare un video di uno dei brani presentati durante il concorso per farsi conoscere dal grande pubblico. Nella foto in alto, Carlo Caramel, presidente dell’azienda Canevel Spumanti, stappa una bottiglia mathusalem di Prosecco Canevel, nel corso della serata di presentazione dell’iniziativa Music Club nel lounge bar Noy di Milano. A fare da apripista ai futuri concorrenti è stato il trio di musicajazz Smoma (www. smoma.com), composto daAndy G(tromba), Simona (voce) eTobia (basso) che hanno eseguito brani dal CD Casual Lounge.

Pubblica i tuoi pensieri