Brita filtra acqua su misura

gamma filtri per acqua Brita Purity

Presente al Sigep di RiminiFiera, Brita offre una larga gamma di prodotti progettati per le necessità di filtrazione dell’acqua per apparecchiature horeca.

Qualità dell'acqua ottimale, massimo livello di sicurezza dei prodotti e semplicità d’uso: queste sono le caratteristiche delle linee prodotto filtro di Brita Professional, specificamente progettate per rispondere a differenti esigenze di trattamento dell’acqua degli operatori professionali.
Per l’impiego su macchine da caffè espresso, Brita consiglia i prodotti della linea Purity C, una tecnologia raffinata racchiusa in un piccolo formato. Si tratta di cartucce filtranti, disponibili in un’ampia gamma di formati (vedi foto), con capacità filtrante da 350 a 11.500 litri, dotate di sistema di cambio rapido che consente di non bloccare l’operatività dell’apparecchiatura a valle durante le operazioni di manutenzione. Ogni formato di cartuccia filtrante può essere utilizzato con un’unica testata universale. Oltre a preservare la macchina dal deposito di calcare, questi sistemi di filtrazione consentono di ottimizzare e standardizzare la resa del prodotto in tazza su lunghi periodi attraverso la declorazione dell’acqua di rete e un corretto bilanciamento del suo contenuto di sali minerali.
I filtri Purity Clean e Clean Extra sono invece dedicati al lavaggio. Garantiscono che l’acqua abbia la composizione ideale per il processo. In tal modo stoviglie, bicchieri e posate estratti dalla lavastoviglie sono perfettamente puliti, senza incrostazioni, senza bisogno di essere lucidati.
La linea di prodotto Purity Steam, infine, è specificatamente destinata ad applicazioni sui forni che utilizzano vapore per la cottura.
Tutti i sistemi Brita sono integrati con unità di visualizzazione digitale che consentono il controllo del grado di esaurimento del filtro e mantengono traccia degli interventi di sostituzione eseguiti nel tempo (brita.it). I prodotti Brita sono presenti al Sigep di RiminiFiera, dal 23 al 27 gennaio prossimi, al pad. D1, stand 134.

CONDIVIDI

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here