Yoga lancia l’Arte del 100%, la linea di succhi premium completamente naturali

Massima attenzione alla qualità e la passione per l’innovazione sono alla base di L’Arte del 100% Yoga, la nuova gamma di succhi per il mondo bar firmata dallo storico brand di Conserve Italia. Una linea decisamente improntata alla naturalità e pensata per soddisfare la voglia di novità dei consumatori e la loro predilezione per scelte alimentari incentrate su prodotti di alta qualità e naturali sinonimo di benessere e salute.

La gamma è infatti composta da succhi composti al 100% da frutta, senza zuccheri aggiunti, gli unici zuccheri presenti sono quelli contenuti naturalmente nella frutta e nella verdura utilizzata, privi di coloranti e conservanti, perfetti anche per chi segue una dieta vegana e per le persone intolleranti al glutine.

Dodici in totale le referenze che la compongono, otto delle quali di frutta, nei gusti Pesca, Pera, Albicocca, Mirtillo, Arancia, Pompelmo, Ananas, Mela Golden, e quattro mix di frutta e verdura, nei gusti Ace, Mango-Mela-Zucca-Carota, Pera-Finocchio-Zenzero, Frutti di bosco-Carota nera-Barbabietola.

Equilibrati, ricchi di gusto e dal corpo vellutato, i succhi L’Arte del 100% Yoga sono disponibili nel formato da 200 ml, in contenitori caratterizzati da un look e da un packaging di nuova concezione. La bottiglia è in vetro trasparente con la scritta in rilievo che fa riferimento esplicito alla nascita del brand, il 1946 quando Yoga produsse i suoi primi succhi di frutta i succhi di frutta alla pera, alla pesca e all’albicocca aprendo di fatto un nuovo mercato, mentre l’etichetta dai tratti puliti e dallo stile artigianale esalta l’immagine e la descrizione del prodotto.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome