Una gamma di bevande bio la novità di Bevi più naturale

bevande bio

Rendere il mondo dei soft drink più naturale. È con questa mission che nel 2013 nasceva Bevi più naturale, azienda torinese attiva nella produzione di soft drink per il mondo bar. Missione che l’azienda conferma anche con la sua ultima novità: una linea di bevande bio pensata per offrire ai consumatori un prodotto di alta gamma che soddisfi le esigenze di un pubblico sempre più attento alla qualità e alla naturalità di ciò che acquista.

Cinque le referenze che la compongono: arancia rossa, bergamotto, cedro, chinotto e l’esclusivo gingerlime, tutte realizzate con materie prime provenienti da agricoltura biologica, senza aggiunta di coloranti, conservanti e aromi di nessun tipo.

La ricettazione delle bevande, infatti, è fatta di pochi e genuini ingredienti: succo e polpa di agrumi coltivati esclusivamente lungo le coste della Calabria, acqua e una piccola quantità di zucchero.

Le nuove bevande bio sono contenute in un packaging studiato per trasmettere l’idea di freschezza e naturalità. Un’elegante bottiglia in vetro da 250 ml dalla forma allungata, con tappo a vite, avvolta in sleeve opache dai colori pastello e vellutati che richiamano il sapore della bibita all’interno. Sullo sfondo dell’etichetta di ogni referenza, inoltre, è rappresentata una scena di vita contadina che, accostata alle altre, dà vita a un’immagine che racconta il momento della raccolta degli agrumi nelle campagne. Un ulteriore dettaglio che vuole sottolineare la naturalità del prodotto, collegandolo al tema della tradizione, realizzato per l’azienda dall’illustratrice Francesca Nigra.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome