Tonica Zero e Limone Zero le nuove Schweppes senza zuccheri

Schweppes Zero

Schweppes “si mette in linea”. Il produttore di soft drink, distribuiti in Italia da Acqua Minerale San Benedetto, ha lanciato anche nel canale horeca la linea Zero, la nuova gamma di toniche prive di zuccheri aggiunti.

Due le referenze che la compongono, Tonica Zero e Limone Zero, disponibili in bottiglia di vetro da 18 cl e, ma solo la Tonica Zero, anche in formato lattina da 33 cl.

Da sempre molto attenta ai bisogni dei consumatori, Schweppes entra dunque nel mondo degli “zero zuccheri aggiunti”, soddisfacendo così alle nuove esigenze di consumo di una clientela sempre più orientata verso prodotti realizzati con ingredienti sani e attenta alla quantità di calorie che assume. Domanda che per il mondo dei soft drink si traduce nell’utilizzo di materie prime di qualità e, appunto, in una riduzione della concentrazione di zuccheri, ingredienti questi ultimi il cui abuso a lungo termine può generare diversi disturbi alimentari. Operazione che il brand ha realizzato senza intaccare la caratteristica pienezza di gusto dei suoi prodotti. Tonica Zero e Limone Zero sono infatti realizzate, come le referenze della linea classica, rispettivamente, con chinino e altri aromi naturali al 100% e con succo e scorza di limone, delle quali mantengono intatte tutte le proprietà organolettiche.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome