Sirea porta nei bar gli smoothie biologici Almaverde Bio

Sirea Smoothie Almaverde Bio
La gamma di Smoothie Almaverde Bio proposti da Sirea

Fresca, 100% naturale e ricca di gusto. È la gamma di Smoothie Almaverde Bio, la nuova linea di smoothie biologici dedicati al mondo bar distribuita da Sirea. Si tratta di uno dei primi prodotti frutto della partnership, siglata all’inizio dell’anno, tra Sirea, presente nel canale horeca con i suoi solubili e con la gamma Del Monte, che distribuisce in esclusiva per questo canale, e il consorzio Almaverde Bio, specializzato nella produzione di prodotti biologici, con l’obiettivo di soddisfare la domanda in costante crescita di prodotti sani e interamente naturali.

La nuova gamma comprende sei diverse referenze, a base esclusivamente di frutta da agricoltura biologica, surgelata e pretagliata, che spaziano dai gusti più classici e richiesti a quelli più innovativi, in modo da accontentare le più diverse preferenze dei clienti bar.

Ne fanno parte il dolce e aromatico Smoothie Almaverde Bio Ananas e Mango, un abbinamento di frutti esotici, ricco di composti antiossidanti, vitamine e sali minerali, che possiede anche proprietà depurative e disintossicanti; Smoothie Almaverde Bio Fragola e Banana, un classico che conquista adulti e bambini; Smoothie Almaverde Bio Lampone, Fragola e Mirtillo, dissetante e ricco di proprietà benefiche, grazie ai polifenoli contenuti nei frutti rossi, che contrastano gli effetti di sostanze nocive come i radicali liberi; Smoothie Almaverde Bio Ananas, Mango, Arancia e Limone, pensato per i palati più esigenti, con la sua combinazioni di note dolci, date dall’ananas e dal mango, con quelle agrumate dell’arancia e del limone; Smoothie Almaverde Bio Pesca e Fragola, goloso e rinfrescante e perfetto anche per i più piccoli, in virtù del suo gusto morbide e dolce; Smoothie Almaverde Bio Amarena, Lampone e Mela, dalla texture cremosa, ricco di vitamine e dal gusto stuzzicante, per via del felice contrasto tra le note aspre dato dal mix di frutti rossi e quelle dolci della mela.

Sani, biologici, 100% vegan, in quanto del tutto primi di latte, e gluten free, gli Smoothie Almaverde Bio, confezionati in bustina monodose da 150 g, sono anche facili e veloci da preparare. Basta semplicemente versare il contenuto di una busta nel blender, aggiungere solo 200 ml di succo di mela limpida Almaverde Bio (è in brik da 1 litro) e frullare per 30 secondi e il prodotto è pronto da servire.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome