Schweppes lancia le sugar free Tonica Zero e Limone Zero

Schweppes

Novità in casa Schweppes. Il brand di soft drink, i cui prodotti sono distribuiti in Italia da Acqua Minerale San Benedetto, porta nel mondo dei locali Tonica Zero e Limone Zero, le referenze della nuova linea prive di zuccheri aggiunti.

Le nuove referenze nascono per soddisfare una domanda sempre più orientata verso prodotti realizzati con ingredienti sani. Domanda che per il mondo del beverage analcolico si traduce nella scelta di materie prime di qualità che riducano la concentrazione di zuccheri, naturali o artificiali che siano. Il tutto senza però rinunciare al gusto. Tonica Zero e Limone Zero sono infatti realizzate, come le loro “sorelle” della linea classica, rispettivamente, con chinino e altri aromi naturali al 100% e con succo e scorza di limone, delle quali cmantengono tutte le proprietà organolettiche, con in più l’assenza di zucchero.

Ottime da gustare lisce o come ingredienti per i cocktail, sono disponibili in bottiglia di vetro da 18 cl e solo la Tonica Zero anche in formato lattina da 33 cl.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome