San Benedetto lancia Tel Quel, la gamma di succhi a tutto benessere

San Benedetto Tel Quel

Tutto il gusto e le proprietà della migliore frutta e verdura in acqua minerale naturale San Benedetto. È Tel Quel, la nuova gamma di bevande firmata dall’azienda di Scorzè (Venezia). Una linea che nasce per rispondere alla crescente domanda di prodotti sani e orientati al benessere, da parte di consumatori che sempre più indirizzano le loro scelte su questi parametri anche negli acquisti al bar. Una domanda che la gamma soddisfa in pieno, attraverso la combinazione delle proprietà funzionali e organolettiche di differenti materie prime di alta qualità: da un lato frutta e verdura di prima scelta, dall’altro la purezza e la leggerezza dell’acqua minerale naturale San Benedetto. Il tutto senza rinunciare al gusto, grazie alla ricchezza di aromi, alla freschezza e all’originalità delle referenze che la compongono.

Quattro le varietà di gusto disponibili: due mix di frutta e due mix di frutta e verdura. I primi comprendono il dolce e dissetante Ananas Mix, con tutta la bontà dell’ananas e la freschezza della mela, e il succo vellutato e profumato Frutti Rossi, con lampone, fragola e uva. I secondi, invece, Frutti Rossi e verdura, con barbabietola e carote nere dal gusto originale e deciso, e Mix Frutta e pomodoro, un blend inedito e dall’aroma fresco e delicato preparato con melograno, mela e pomodoro.

Naturali, del tutto privi di edulcoranti e zuccheri aggiunti, la dolcezza dei succhi è esclusivo frutto degli zuccheri naturalmente contenuti negli ingredienti, la gamma Tel Quel è distribuita nel pratico formato in Pet da 22 cl, una bottiglia tascabile, che ne facilita il consumo anche al di fuori dei locali, ad esempio per concedersi una pausa di benessere e gusto per un break in ufficio, in palestra o per la pausa di metà pomeriggio, e ne fanno una valida alternativa a frutta e verdure fresche, frullati e centrifughe.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome