Pura eleganza per Vanity, la nuova bottiglia di acqua Recoaro

Recoaro Vanity

È ispirata alla raffinata estetica degli anni Venti la nuova bottiglia di acqua oligominerale Recoaro. Vanity, questo il nome del nuove contenitore in vetro trasparente, in formato da 75 cl, si caratterizza infatti per la sua eleganza semplice ed essenziale.

Una scelta che vuole riaffermare la storicità del brand, lo stabilimento di acqua Recoaro è in attività dal 1927, sottolineandone al tempo stesso lo spirito innovativo, e aggiungere un tocco di eleganza in più alla pausa pranzo al bar.

Dalle linee raffinate e sinuose, dall’elegante profilo, la bottiglia ha un’etichetta minimal che lascia più spazio possibile alla protagonista della storia di Recoaro: l’acqua oligominerale che nasce a 880 metri di altezza nell’incantevole Conca di Smeraldo, un’area incontaminata circondata dalle Piccole Dolomiti, e da sempre apprezzata per la sua leggerezza e il basso contenuto di sodio (0,9 mg/l).

La nuova bottiglia è disponibile nelle tre varianti naturale, frizzante e leggermente frizzante, ognuna associata a una nuance di colore differente: rispettivamente, rosa cipria, azzurro carta da zucchero e verde salvia.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome