Nuovo formato in vetro per Pepsi, 7Up e Lipton Ice Tea

PepsiCo

È il nuovo design di alcuni dei suoi prodotti di punta la prima novità dell’anno di PepsiCo per il mercato del fuori casa, comparto da sempre strategico per il gruppo.

Novità che riguardano in particolare le bevande a marchio Pepsi che, dopo il lancio della bottiglia in Pet per l’intera gamma, ora sono disponibili anche in un nuovo pack in vetro da 330 ml.

Andando più nello specifico, a essere presentate nel nuovo vestito sono la Pepsi Regular, la famosa cola nella sua versione classica, Pepsi Max, ovvero la cola in versione senza zucchero, lanciata nel nostro paese nel 2015 per assecondare la domanda di bevande in linea con la crescente attenzione alla salute e al benessere, e 7Up, il rinfrescante soft drink al gusto di lime e limone.

Ma in una nuova bottiglia, chiamata Sirena, si presenta anche Lipton Ice Tea, il tè freddo sia nella versione al limone sia in quella alla pesca. Anche in questo caso, la scelta si è orientata sul vetro e sul formato da 330 ml, con un design appositamente pensato per il mondo dei locali.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome