Nuovi pack e nuovi formati per SanThé Sant’Anna

SanThé Sant'Anna

Qualità fa sempre più rima con praticità in casa Sant’Anna. È all’insegna di questo binomio che il gruppo ha lanciato i nuovi formati della gamma di tè freddi SanThé, sia per la linea benessere sia per la linea dei deteinati dedicati ai bambini.

La prima, che comprende le referenze Melograno, Mirtillo, Limone e Zenzero, Cocco e Curcuma, nella quale le virtù benefiche della frutta si associano alle proprietà purificanti ed energizzanti del tè, sono ora disponibili in una nuova bottiglia in Pet da 50 cl. Ergonomica e di facile presa, questa è stata studiata per essere comodamente tenuta in mano, in modo che il consumatore possa portarla con sé e gustare il suo tè comodamente anche in movimento, ad esempio mentre passeggia o fa una corsa.

Simili esigenze di praticità soddisfa anche il nuovo mini formato da 25 cl dei tè deteinati rivolti principalmente ai più piccoli, nelle due versioni al limone o alla pesca. A questo scopo la bottiglia è stata realizzata con una forma che facilita l’impugnatura da parte dei bambini ed è dotata di tappo ThumbUp che facilita e rende più sicura la bevuta.

Comune a entrambi i nuovi formati è il packaging che esalta al massimo la trasparenza per lasciare bene in vista il contenuto. Contenuto che ha il suo punto di forza nella qualità degli ingredienti e della ricetta di ogni referenza, prodotta, come da tradizione, con infusione di tè in acqua Sant’Anna, un’acqua minerale attinta dalle fonti di Vinadio, nel cuore delle Alpi Marittime, e apprezzata per le sue caratteristiche organolettiche di leggerezza (solo 22mg/l di residuo fisso) e per il suo basso tenore di sodio (1,5 mg/l) che la rendono adatta all’alimentazione dei bambini. Infuso al quale viene poi aggiunto succo dei frutti, senza impiego di coloranti e conservanti.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome