Miss Coconut, la fresca novità per l’estate di Abbondio

latte di cocco

C’è tutto il gusto e il potere rinfrescante del cocco in Miss Coconut, la nuova bevanda firmata da Abbondio. Lo storico brand italiano di soft drink, fondato a Tortona, vicino ad Alessandria, nel 1889 e dallo scorso anno entrato nel gruppo Eurofood, propone ai bar una bevanda 100% vegetale e naturale per placare la sete dei loro clienti in vista dell’arrivo dell’estate, puntando su un ingrediente perfetto a questo scopo: il latte di cocco.

Ottenuto dalla spremitura della polpa del frutto maturo, il latte di cocco è una preziosa fonte di vitamine C ed E, è ricco di minerali antiossidanti, di fibre e di grassi “buoni” che aiutano a eliminare il colesterolo “cattivo” e aumentano il senso di sazietà.

Priva di coloranti e conservanti e tutta naturale la bevanda non mira a conquistare solo con le proprietà e il gusto del suo unico ingrediente una clientela attenta alla salute al tema del benessere, ma anche un pubblico giovanile, indirizzandolo verso gli stessi valori. Ciò attraverso un’immagine fresca e giocosa, tutta all’insegna di uno sport tipicamente estivo, il surf.

Ottima per ogni momento della giornata, Miss Coconut è infatti disponibile in lattine da 330 cl caratterizzate da una grafica coloratissima che richiama esplicitamente le atmosfere hawaiane dove la pratica del surf ebbe avvio. La nuova bevanda è distribuita da D&C.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome