Look mediterraneo per la limited edition delle Bibite Sanpellegrino

Bibite Sanpellegrino limited edition

Si presenta con un look mediterraneo la limited edition delle Bibite Sanpellegrino. Fanno parte di questa collezione speciale tre referenze della gamma di bevande del brand, Aranciata, Aranciata Amara e Chinò, in distribuzione fino a fine agosto in un pack, lattina da 33 cl, impreziosito da stampe che riproducono l’effetto maiolica.

Ricca di disegni e decori allegri e colorati ispirati alle famose ceramiche del mediterraneo, la grafica realizzata dallo studio creativo Capricorn per la limited edition delle bibite vuole sottolineare il legame tra i prodotti e i territori di origine degli ingredienti che ne sono alla base: frutta di prima qualità ed esclusivamente di provenienza italiana, in particolare le arance di Sicilia e Calabria e i chinotti siciliani.

Per ogni referenza è stato realizzato un diverso pack, caratterizzato dal disegno ricorrente del frutto originario, arricchito da ornamenti e nuance color arancione per l’Aranciata, a richiamare sapori e profumi degli agrumeti, sfondo verde con effetti ottici gialli per l’Aranciata Amara, per trasmettere l’unicità del suo gusto forte, e una grafica nera con decori floreali per un cult quale Chinò.

La limited edition nasce anche per celebrare la seconda edizione dell’iniziativa #iomimeraviglio! (sul pack è riportato infatti il claim “#iomimeraviglio e tu?”), rivolta ai consumatori finali, che vuole stimolare gli italiani a celebrare le meraviglie che ogni giorno incontrano, fotografandole e condividendo le immagini sul sito, collegata a un concorso.

Altra iniziativa per l’estate è il Bar Meraviglia in Tour, l’experience temporary bar di Bibite Sanpellegrino, pensato per far vivere un’esperienza di consumo immersiva, lanciato per la prima volta lo scorso anno a Milano. Quest’anno il progetto diventa itinerante portando i sapori mediterranei in location d’eccezione delle più belle città italiane: Siracusa (dal 9 al 15 luglio), Venezia Mestre (dal 23 al 29 luglio) e Napoli (dal 3 al 9 settembre), proponendo tasting experience dei prodotti, sessioni e workshop di miscelazione (aperte a tutti e gratuite) oltre a performance musicali con ospiti d’eccezione.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome